Inizio contenuto principale del sito

n. 1 borsa di studio post laurea sul tema “Applicazione dell’approccio agro-ecologico alla selezione e alla gestione di colture da sovescio e di pacciamature vive per il controllo della vegetazione infestante"

  • Tipologia Premi e Borse di studio
  • Soggetti Istituto di Scienze della Vita
  • Data pubblicazione 20.11.2020
  • Termine presentazione domanda 06.12.2020 - 12:00

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio post laurea della durata di dodici (12) mesi sul tema Applicazione dell’approccio agro-ecologico alla selezione e alla gestione di colture da sovescio e di pacciamature vive per il controllo della vegetazione infestante e lo sviluppo di altri servizi ecosistemici in agricoltura a basso input (area: Scienze Agrarie e Veterinarie – settore scientifico-disciplinare: AGR/02).

La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore dell'Istituto di Scienze della Vita, dovrà pervenire a mezzo pec, nelle modalità precisate nel bando, entro le ore 12.00 del 06 dicembre 2020.

Il ritardo nell’invio della domanda, qualunque ne sia la causa, comporterà l’inammissibilità del candidato alla selezione.

 

Per informazioni:

Cinzia Leopizzi
Tel: +39 050 88.3911
e-mail: cinzia.leopizzi@santannapisa.it

Allegati